Rabbia Juric dopo Salernitana-Torino: “Non si possono sbagliare tutti questi gol”

Stampa
Un pareggio, 1-1 a Salerno, che lascia tanta amarezza per la mole di occasioni avuta specialmente nel primo tempo. “Quando fai partite così di dominio, pareggiare è un peccato, specie perché il pari è nato da un errore nostro. Prestazione eccellente ma non si possono sbagliare tutto questi gol. ci deve essere più malizia”, ha spiegato. Tante le parate di Ochoa: “Sì ma avere qualità significa presentarsi a tu per tu e avere proprio la qualità, la freddezza. Siamo stati pure sfigati con i pali, con Ochoa, ma potevamo gestire meglio tutto, anche sul gol loro serviva essere più lucidi”. E ancora: “Era da non credere quanto abbiamo creato nel primo tempo, per fare un passo in avanti certe gare come questa bisogna vincerle”.

In conferenza ieri, Juric aveva parlato di Europa e della difficoltà di poterla raggiungere: “Oggi potevamo vincere 5-0. Non abbiamo fatto un percorso per diventare outsider, ma sono soddisfatto del lavoro della squadra. Io non mi pongo limiti ma pretendo qualcosa in più ed è evidente che ci siano limiti che ci frenano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.