Mercato: Il Cagliari vuole rinforzare la difesa. Piace Gyomber della Salernitana

Stampa
Il mercato del Cagliari entra nel vivo e la stretta sui nuovi arrivi deve essere repentina. Ranieri ha bisogno di puntellare la difesa con un centrale d’esperienza per guidare la retroguardia. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’ultimo nome a finire sul taccuino del ds Bonato è quello di Norbert Gyomber.

Il difensore della Salernitana ha tutte le carte in regola: classe 1992, tanti anni di Serie A e B alle spalle, profondo conoscitore del calcio italiano. Fredda la pista Colley della Sampdoria e si allontana anche Chiriches della Cremonese. Lo slovacco prende dunque quota.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rinnovate il contratto a Gyomber. De Sanctis bada alle surplavenze. Noi abbiamo bisogno di giocatori.

  • Ma de Santis che colpa ha!?? I soldi li mette Iervolino… mettesse mano al portafoglio e rinnovasse adesso il contratto a gjomberg..non faccia come con djuric!!!!

  • Nooooo
    Assolutamente non bisogna cedere Gyomber.
    Anzi, gli va rinnovato immediatamente il contratto per almeno 3 anni!!!!
    Al Cagliari darei LOVATO in prestito secco fino s giugno con ingaggio a carico del sardi.
    Da prendere invece Zortea o Tripaldelli subito. Crntrali ce ne sono in abbondanza (GYOMBER, DANILIUC, FAZIO, PIROLA, BRONN). Quello che manca sono gli esterni bassi di esperienza (uno a destra e uno a sinistra)… MAZZOCCHI è l’unico in rosa… perciò vanno presi almeno due o tre esterni bassi ma esperti come Augello, De Paoli, ecc.. (non vanno presi solo giovani di belle speranza)… inoltre, va ritoccata la mediana con unono due trequartista alla Verde dello Spezia o Verdi del Verona. Dopo l’addio di Ribery, manca un giocatore che possa saltare l’avversario e giocare da rifiniture dietro le punte….

  • Ma non scherziamo Gyomber è uno dei più bravi in difesa, ma vogliamo salvarci con un pizzico di tranquillità o vogliamo tribolare fino all’ultima partita? E poi è da fine novembre che deve venire Tizio,deve venire Caio ma non si vede niente solo chiacchere . Almeno teniamoci i più bravi altrimenti sarà veramente dura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.