In vendita i biglietti di Salernitana-Napoli, il settore ospiti sarà chiuso

Stampa
Tra non molto ci sarà la sfida tutta campana Salernitana e Napoli, che si affronteranno sabato prossimo, e la squadra granata ha oggi fatto sapere che  parte la vendita dei biglietti. In merito alla sfida tra i granata e gli azzurri sono arrivate anche le prime decisioni per i tifosi del Napoli. Il settore ospiti dello stadio Arechi sarà chiuso, e i biglietti potranno essere acquistati solo dai residenti a Salerno e in provincia.

Questa mattina ci sarà l’incontro del Gruppo Operativo Sicurezza di Salerno, e potrebbero esserci ulteriori restrizioni per la partita. Questo il comunicato granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire dalle ore 9:00 di domani, sabato 14 gennaio, saranno in vendita per quarantotto ore con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana sottoscritte entro il 31/12/2022, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Napoli in programma sabato 21 gennaio alle ore 18:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. Per i possessori di Granata Card non residenti a Salerno e provincia di Salerno, è fatto obbligo di caricamento del biglietto su tessera. La vendita libera partirà alle ore 11:00 di lunedì 16 dicembre solo per i residenti a Salerno e Provincia di Salerno”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il settore ospiti sarà i distinti che accoglieranno i tantissimi tifosi del napoli della provincia di Salerno, e speriamo non accada nulla perchè al primo loro gol di sicuro esulteranno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.