La Salernitana “blinda” Bonazzoli e Bohinen: respinti gli assalti di Lazio e Fiorentina

Stampa
La Salernitana “blinda” Bonazzoli e Bohinen. Il club granata non ha la minima intenzione di cedere agli assalti di alcuni club di serie a interessati ai propri tesserati.

Federico Bonazzoli è corteggiato dalla Lazio. Il club biancoceleste valuta il Pistolero come indiziato numero uno per il ruolo di vice- Immobile e vorrebbe provarci. Affare però solo in prestito, a causa delle difficoltà dei capitolini legate all’indice di liquidità. Formula però che non stuzzica la Salernitana .

La Fiorentina continua a corteggiare Bohinen ma la Salernitana non intende cedere il regista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E quant chiacchiere!?? Ma gli acquisti quando arrivano ?a centrocampo e da inizio campionato che siamo carenti….sugli esterni non me parliamo…. Iervolino si hai speso 40 milioni di euro ma solo dalle televisioni ne hai incassati 37!!! Il campionato è ancora lungo!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.