L’imbarcata granata al Gewiss Stadium: le [FOTO] della disfatta

Stampa
Una disfatta senza precedenti quella subita dalla Salernitana al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Delusi ed amareggiati i 1100 tifosi saliti fino a Bergamo per sostenere la squadra che non hanno lesinato fischi e cori di contestazione al triplice fischio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • imbarcata dove essere già con milan e torino… ma questi si rendono conto che non si può giocare così alti con difensori lentissimi?

  • Era evidente dalla partita col Sassuolo che con questa difesa ci avrebbero preso a pallonate.

  • L’Atalanta è comunque una squadra di UFO, certo non molto sportivi, avrebbero potuto calmarsi a fine primo tempo, hanno voluto stravincere, la sportività è una cosa diversa

  • Presidente dovevi già farlo dopo il Monza in casa. Nicola non è in grado mi dispiace ma è un’ allenatore da salvezza e niente piu. De Sanctis ha colpe forse maggiori, le squadre si fanno a giugno on a fine gennaio, ha avuto due mesi di campionato fermo cosa ha fatto? Iervolino datti un pizzico sulla pancia e richiama Sabatini se no quest’anno col cazzo che ci salviamo… E risparmi pure anzi ci guadagni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.