Nicola cambia la Salernitana: una punta e due trequartisti, Pirola e Lovato titolari in difesa

Stampa
Nicola sarebbe intenzionato a cambiare volto alla Salernitana nella trasferta in programma oggi a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico granata dovrebbe modificare l’assetto tattivo, passando dal 3-5-2 al 3-4-2-1.

Se dovessero essere confermati i rumors della vigilia – come riporta anche il sito web salernitanews.itPiatek agirebbe come unica punta, con il sostegno di due trequartisti: Vilhena e Bonazzoli.

Davanti ad Ochoa, in difesa dovrebbero trovare spazio l’ex di turno Lovato, con Fazio e Pirola a completare la retroguardia, in considerazione della non perfetta condizione fisica di Gyomber e della squalifica di Daniliuc.

A centrocampo l’inedita coppia composta da Coulibaly e Nicolussi Caviglia, con Candreva e Bradaric sulle corsie laterali.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero sia l’ultima partita per te, se giochi con questo due cadaveri di calciatori perdi di sicuro

  • Ma mister anche lei però……………………………..Gyomber deve giocare , altrimenti la difesa fa acqua.
    Inoltre si vuole far sentire dal Presidente ? Ci vuole un attaccante che faccia almeno 10 gol , liberi qualche posto occupato da calciatori che lei non vede proprio e dica insistentemente di prendere uno importante, di categoria . Infine consideri ogni tanto anche il 4-4-2

  • Visto le precedenti prestazioni ,Lovato titolare a Bergamo è un azzardo, da vecchio tifoso della Salernitana vorrei tanto sbagliarmi.

  • Questo allenatore l’ho sempre difeso ed apprezzato, però tenere fuori Bonazzoli e Gyomber contro l’Atalanta significa suicidarsi. A meno che dietro non c’è dell’altro……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.