Regione, Tajani boccia De Luca: “Ha governato male la Campania, no al terzo mandato”

Stampa
Il ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani ha bocciato l’ipotesi di un terzo mandato per l’attuale governatore Vincenzo De Luca.

Ne suo tour in provincia di Salerno – è stato ieri a Sarno e Castel San Giorgio – il vicepresidente degli azzurri non ha lesinato stoccate al presidente della Regione Campania: «De Luca ha governato questa regione con risultati non positivi. Rispetto tutti quanti, ma non credo che sia giusto continuare a garantire senza possibilità di cambiamento questa regione, cioè non mi sembra un modo per perpetrare una situazione.

Anche se sono convinto che non sarà facile, qualora dovesse avere il terzo mandato, per De Luca vincere le prossime regionali. Lo vediamo da quello che c’è in giro per la Campania. Non credo che sia giusto insistere per il terzo mandato».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.