Saerno: bivacchi alle spalle di Via Principati, la segnalazione dei residenti

Stampa
Una piazza trasformata ogni domenica in un bivacco, dove gruppi di persone tra uomini e donne – di nazionalità straniera – sono soliti riunirsi per mangiare e bere. Il tutto in barba al decoro urbano e con la consuetudine di trasformare la zona in questione in un bivacco a cielo aperto dove si accumulano rifiuti, plastica ed avanzi di cibo. La segnalazione arriva dalla piazzetta a ridosso di Via Ripa, alle spalle di Via Principati in pieno centro a Salerno. I cittadini sono esasperati per una situazione che si ripete ciclicamente e che andrebbe fermata con i dovuti provvedimenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma i residenti che segnalano, sono gli stessi che lasciano la c….dei loro cani a terra , che parcheggiano sotto unico vero monumento storico che abbiamo, quelli che buttano i rifiuti nei bidoni neri anziché fare la differenziata !!!

    che ipocrisia

  • E giusto segnalare queste situazioni.
    QuandoPasso su quel tratto di strada c è di tutto, resti di cibo. Bottiglie di vetro.
    È una cosa indecorosa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.