Uomo scappa nudo da un balcone: era in fuga dopo un furto, giallo risolto a Mestre

Stampa
«Una sorta di uomo ragno completamente nudo faceva su e giù dai balconi del palazzo aggrappato alla grondaia. Si trattava di un ladro che per sfuggire alle forze dell’ordine si è denudato e si è dato a una fuga ad alta quota».

Risolto il giallo dello spiderman  senza veli che lo scorso mercoledì 11 gennaio si è calato da un edificio all’angolo tra via Trento e via Monte San Michele, a Mestre.

Il video dell’uomo nudo, ripreso da un automobilista, ha fatto il giro dei social. Ma se in un primo momento si era pensato a una scappatella finita male con la classica scena dell’amante che tenta la fuga dal balcone la prospettiva poi sarebbe cambiata.

Secondo il negoziante (che ha chiesto di mantenere l’anonimato) l’uomo nudo – come riporta il sito web gazzettino.itavrebbe fatto parte di una banda di ladri. «Nessuna storia romantica continua il testimone secondo diverse testimonianze, si trattava di un gruppo di banditi dell’est che aveva già messo a segno diversi colpi nella zona.

Prima della rocambolesca fuga senza veli, la banda avrebbe colpito anche un b&b chiuso che si trova nelle vicinanze. Ma sarebbero stati scoperti. A quel punto, l’uomo, forse per far credere di essere fuori di sé, si è tolto tutti i vestiti ed è scappato dalla finestra, arrampicandosi su grondaie e cornicioni. Come un perfetto spiderman».

ITso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.