L’applauso ai tifosi: il signorile congedo social di Nicola da Salerno e dalla Salernitana

Stampa
Ha scelto una foto, significativa, per congedarsi da Salerno e dalla Salernitana. Un’uscita di scena molto signorile, quella di Davide Nicola, che da questa mattina non è più l’allenatore della squadra granata.

Il tecnico ha voluto salutare e ringraziare a modo suo, attraverso il proprio profilo Facebook, l’intero ambiente granata, postando una istantanea, senza didascalia, che lo ritrae mentre applaude a fine partita.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Persona splendida, signorile e perbene ma come allenatore un autentico disastro. Io l’ho capito l’anno scorso a Empoli e soprattutto in casa con l’udinese. La colpa è di chi lo ha confermato a giugno.

  • Grande Signore e persona rispettabilissima , ma ha perso la bussola e non da ora, andava cambiato già dalla sosta mondiale. Il nuovo allenatore poteva aiutare il Presidente a capire se i calciatori presenti attualmente nella rosa della Salernitana erano validi per la serie A o meno. Qualora il nuovo tecnico avesse affermato che c’erano 5/6 calciatori da cambiare, allora il Presidente poteva risentirsi contro il Ds , che a qual punto poteva essere licenziato. Viceversa se la squadra , avesse dato segnali di miglioramento , allora voleva significare che Nicola non la faceva giocare bene ed era stata quindi fatta la scelta giusta di mandarlo via.
    Ora è tardi, abbiamo due partite toste Napoli in casa e poi andiamo a Lecce, quindi a mio avviso, oltre al tecnico servono urgentementeeeeeeee degli acquisti di livello , senza sperimentare nulla e se sono calciatori che già militano nel campionato italiano sia di A o di B , tanto di guadagnato.

  • Credo che è sbagliato puntare soltanto all’allenatore tutte le colpe.
    Il campionato è ancora lungo, diamo fiducia a Nicola.
    Forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.