Anche Piatek sotto la curva dopo il Ko di Bergamo: “Io rispetto sempre i tifosi”

Stampa
“Buongiorno tifosi, stanno girando delle false notizie riguardo al finale di partita di ieri. Sono stato uno dei primi a venire da voi. Io rispetto e sempre rispetterò i tifosi. Vi chiedo ancora scusa per la partita di ieri”. Con questo post, pubblicato sul suo profilo Instagram, Krzysztof Piatek  spegne le polemiche scoppiate ieri al termine della partita persa 8-2 contro l’Atalanta.

Al termine del match i giocatori della Salernitana sono andati sotto il settore ospiti per scusarsi con i propri tifosi per la brutta prestazione. Tra i giocatori presenti sotto al settore dei supporters campani era presente anche l’attaccante polaccocontrariamente alle notizie uscite nella giornata di ieri (domenica 15 gennaio), Piatek non si è rifiutato di salutare i tifosi ed è andato anche lui sotto al settore ospiti con il resto della squadra.  

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Quei luridi leccaculi del gallinaccio laziale si stanno sbizzarrendo dicendo fandonie di tutti i colori.

  • Le false notizie,siete stati voi giornaletto da 3 soldi a pubblicarle…dovreste chiedere scusa a Piatek e alla tifoseria granata… siete un branco di iene e mercenari…e non mi censurate.. chiedete scusa altrimenti facciamo girare un tam tam sui social infinito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.