Salernitana-Napoli, Chiariello: “Derby? Solo a Salerno lo considerano tale”

Stampa
Umberto Chiariello è intervenuto con il suo editoriale ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”, per parlare della partita di sabato prossimo Salernitana-Napoli: “Quando c’è stato il derby? Qualche volta in Serie B, una Salernitana che quasi strappò la promozione al Napoli, ma è un derby che non esiste, ci si è incontrati poche volte. In Serie A ci si è visti l’anno scorso, perciò questo derby lo sentono solo a Salerno”:

Inoltre, Chiariello, ha aggiunto: “Dopo l’8-2 e l’esonero ufficiale di Nicola, capiremo qual è l’evoluzione societaria dei granata. A lui, Salerno deve dire grazie per la straordinaria impresa dell’anno scorso. Sicuramente ha delle colpe per essere franato così, ma secondo me le colpe sono maggiormente di altri”.

“Il Napoli deve approfittarne. Lungi da Spalletti ed i suoi ragazzi immaginare una squadra che regala punti, il Napoli dovrà soffrire per portare a casa un risultato”. Ha concluso Chiariello.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Infatti il record di 65000 spettatori paganti al San Paolo in serie B risale a Napoli-Salernitana 1-1 Lazzaro al 94′ per intenderci, vogliono dimostrarsi sempre superiori, ma da 10 piani di morbidezza in poi ci hanno sempre sofferto, noi siamo consapevoli che è sempre Davide contro Golia.

  • Come guadagnarsi stima e rispetto. Non si acquista lo stile con le vittorie. Chiarello si nasce.

  • Mo pur i pull’c ten’n a toss……… giornalaio parli perchè sei primo in classifica. Ma se in estate tu e sti zing’r contestavate De Laurentis per la squadra che aveva fatto. Come vedi anche voi ne capite poco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.