Salernitana, per la panchina spunta anche un super nome: Rafa Benitez

Stampa
La Salernitana prova un colpo a effetto e sta cercando di portare in panchina, all’Arechi, Rafa Benitez: l’allenatore spagnolo, 62 anni, uno dei più vincenti del calcio è stato contattato in mattinata per capire quanto potesse interessargli una nuova esperienza in Italia, dopo quelle con Inter e Napoli. La situazione è complicata, praticamente impossibile, perché Benitez è già stato avvicinato nei giorni scorsi dai dirigenti del West Ham, che aspettano però l’esito delle prossime gare per decidere il destino di David Moyes.

Fonte Corriere dello Sport

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Sono i bravi calciatori che fanno grande una squadra!!!!! Può venire anche Mourinho ( Roma permettendo) ma i risultati non cambiano. Chi ha orecchie per intendere ….. intende.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.