Salernitana. Tifosi solidali con Nicola ma chiedono: “De Sanctis-out, richiamare Sabatini!”

Stampa
Cinque nomi per la panchina della Salernitana e una clamorosa ipotesi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport dopo il pesantissimo ko di ieri per 8-2 contro l’Atalanta: Nicola non è più il traner della Salernitana. La panchina vacillava, pare, già nell’intervallo del match di ieri, quando sono iniziate le telefonate tra il presidente Iervolino, che non era al Gewiss Stadium, con l’ad Milan ed il di esse De Sanctis. Tensione a mille, insomma, già a fine primo tempo.

Semplici, Iachini (chiamato ieri sera, sembra), Di Francesco, Mazzarri e D’Aversa i nomi valutati. «Vergognatevi», hanno urlato all’indirizzo di tecnico e squadra gli oltre 1000 tifosi granata presenti ieri sera a Bergamo. Nicola e i calciatori hanno lasciato il terreno di gioco a capo chino, dopo essere stati sotto il settore ospiti. La Salernitana da ieri sera ha la peggior difesa del massimo campionato. Mai nella sua storia in A aveva subito 8 gol. Per trovare un simile passivo bisogna andare alla stagione 48-49 in B quando a Ferrara la Spal vinse 8-1. Alla fine paga Nicola per tutti, ma è evidente che le responsabilità non sono solo sue. E spunta anche l’ipotesi, quasi invocata dai tifosi, di un clamoroso ritorno di Walter Sabatini come ds con un nuovo allenatore“, si legge.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra la soluzione più giusta,il ds conosce gia la piazza,conosce gia le carenze dell’organico,conosce il calcio e sicuramente saprà consigliare qualche allenatore che può dare una sterzata !!!

  • IERVOLINO È ASSOLUTAMENTE UN GRANDE BLUFF….!!
    È DA ANNI CON PEGASO IL PORTABORSE PRESTANOME DI UN SISTEMA OPERATIVO CHE HA ORIGINE NELL’ASSE MEDIANO DI NAPOLI….!!
    CON LOTITO, PERSONAGGIO COMPLICATO MA NON PRESTANOME… , QUESTE FIGURE DI MERDA NON SAREBBERO ACCADUTE…!!

  • Richiamare Sabatini è la cosa più logica. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Iervolino non può non vedere che la sua scelta è stata un errore, rimedi, se poi vuole impuntarsi almeno prenda un ds che ne capisce e abbia carisma. Questa squadra ha bisogno di una persona che non faccia mollare il gruppo. De Sanctis parla di “morire insieme”, francamente per me può andare a espletare la pratica altrove.

  • Presidente, hai fatto e fai tanti sacrifici, fai tornare Sabattini, è l’unico che può salvarci dall’immobilità del DS

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.