Scuole chiuse per il maltempo: ecco dove c’è lo stop all’attività didattica

Stampa
Allerta meteo, domani scuole chiuse a Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Corbara, Sant’Egidio, Angri, Sarno, Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore e Nocera Inferiore, Siano, San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio e Sapri. Ravello. A Salerno le scuole saranno regolarmente aperte

ROCCAPIEMONTE.

Il sindaco di Roccapiemonte  informa i cittadini che, a causa dell’avviso di allerta meteo, con criticità arancione, diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania, il Sindaco Carmine Pagano, a seguito anche di un confronto avuto con i colleghi delle città limitrofe, ha emesso una Ordinanza Sindacale che prevede per domani, martedì 17 gennaio 2023, la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Roccapiemonte.
L’Ordinanza è pubblicità sul sito Istituzionale dell’Ente
Il Sindaco Pagano, annuncia che la macchina comunale, come sempre in questi casi, sarà a lavoro per un monitoraggio del territorio ed un controllo delle aree più a rischio, e raccomanda la popolazione di tenersi lontana dai corsi d’acqua, facendo attenzione a potenziali pericoli (quindi evitando di sostare vicino ad alberi, impalcature, etc.).

SAPRI. Il sindaco di Sapri ha disposto anche l’attivazione del CoC di Protezione Civile e la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, del cimitero cittadino e la sospensione delle attività non istituzionali presso le strutture comunali, nonché il divieto di sosta nelle zone soggette ad allagamento ed in prossimità dei canali e nelle immediate vicinanze delle aree del lungomare.

RAVELLO. Domani 17 gennaio, a Ravello, le scuole di ogni ordine e grado, il cimitero comunale e il mercato settimanale resteranno chiuse. Lo ha deciso il sindaco, Paolo Vuilleumier, sulla base dell’allerta meteo di livello arancione emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania, che prevede intensi temporali e forti raffiche di vento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.