Maltempo. Divelto cancello scuola materna a San Martino Valle Caudina, bimbi salvi per miracolo

Stampa
 Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio ad Avellino nel quartiere San Tommaso. Il vento ha sradicato un grosso pino che si è abbattuto sulle auto in sosta e ha parzialmente occupato la sede stradale. Non si registrano feriti. Le auto coinvolte sono state irrimediabilmente danneggiate. Sul posto stanno operando le squadre dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona, un cui ampio tratto è stato delimitato e interdetto ai pedoni.
Il forte vento ha abbattuto anche il cancello in ferro all’ingresso della scuola materna di San Martino Valle Caudina (Avellino). Al momento dell’incidente i bambini si trovavano già all’interno della sede scolastica. Il sindaco, Pasquale Pisano, come i colleghi dei vicini comuni di Rotondi e Roccabascerana, non aveva deliberato la chiusura delle scuole dopo l’allerta meteo arancione lanciata dalla Protezione Civile. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.