Olympic Salerno-Vietri Raito 2-5. I costieri passano con due sprint

Stampa
Ennesima sconfitta interna per l’Olympic Salerno che cede 2-5 al Vietri Raito al termine di un confronto quanto vivace tanto scorbutico. Biancorossi subito avanti con il vietrese doc Piccirillo ma è immediato il pari ospite con De Biase.
I padroni di casa accusano il colpo e vanno sotto per mano dell’eurogoal dalla distanza di Pappadia con un sinistro al volo.
Altra tegola per Bucciarelli che perde capitan Lambiase per infortunio e a ridosso dell’intervallo subisce la terza rete ancora per opera di Pappadia che si sovrappone bene all’invito di De Biase e insacca. Nella ripresa Piccirillo accorcia nuovamente le distanze poi il match si fa nervoso con tante interruzioni nonostante un arbitraggio all’inglese.
I biancoverdi sono cinici e chiudono i conti prima con Liguori poi con De Biase indisturbato per la personale doppietta che rialza le quotazioni costiere e fa diventare sempre più preoccupante la classifica dell’Olympic.
TABELLINO
OLYMPIC SALERNO: Guariglia, Lambiase (37′ pt Pivetta), Napoletano (30′ st Suarez), Pizzi, La Rocca, Cotecchia (25′ st Serdoz E.), Casola, Celetta, Troisi, Ferraiolo, Piccirillo. A disposizione: Zarra,  Verace, Radano, Saviello. Allenatore: Bucciarelli
VIETRI RAITO: Faggiano, Siani, Carmando, D’Arienzo (22′ st Senatore), Pisapia, Buono, Senatore, Anastasio, De Biase, Pappadia (25′ st Liguori), Schiavi (35′ st Massaro). A disposizione: Armenante, Capodanno, Piccirillo, Mosella. Allenatore: Faggiano
ARBITRO: Lanzetta di Torre Annunziata
RETI: 6′ pt Piccirillo, 7′ pt De Biase, 23′ pt, 43′ pt Pappadia, 32′ st Piccirillo, 35′ st Liguori, 45′ st De Biase
NOTE: Giornata fredda. Ammoniti Celetta (OS), Senatore (VR).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.