
La Salernitana ha mostrato crepe in difesa, innanzitutto. A prescindere dai moduli e dagli allenatori, la squadra – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – soffre sulle palle inattive, sbanda pure a retroguardia schierata, commette errori ingenui e di leggerezza pure con i calciatori di maggiore esperienza, che dovrebbero rappresentare autentici totem.
Si doveva arrivare ad oggi per capire che bisognava rinforzare la difesa? PRE
SIDENTE APRA GLI OCCHI…DIRETTORE SPORTIVO NON ANCORA ADATTO PER QUESTA CATEGORIA
La scarsa qualità dei calciatori è evidente. A queste carenze si aggiunge il modulo confusionario con un centrocampo dove non esiste copertura, una fase offensiva che sembra la caccia al bufalo e il capolavoro è servito!!! E’ per tutte queste cose che alla salernitana serve un allenatore VERO, non un mezzo allenatore insieme ad un direttore sportivo con gli attributi!!!
Urgono si… Quelli comprati fino ad ora da De Sanctis (tranne Dia e Ochoa) si sono rivelati inadatti (a dir poco) alla serie A. Difensori, esterni e centrocampisti, un sacco di soldi buttati. Io non riesco a capire come Iervolino abbia potuto confermare sto buffoncello… Ma si sa è lui che caccia i soldi quindi… Speriamo bene
Non licenziare De Sanctis è un errore grave che veramente potrebbe compromettere il campionato. Ma è tanto difficile fare un passo indietro e richiamare Sabatini? Magari a De Sanctis gli si trova un altro incarico, tipo osservatore o nel settore giovanile. Questa squadra è allo sbando e ha bisogno di rinforzi e di una persona di riferimento che abbia carattere.