Baronissi, Piero De Luca (Pd): “Interrogazione su criticità dei passaggi a livello della città”

Stampa
“Ho presentato, su sollecitazione del sindaco Gianfranco Valiante, un’interrogazione parlamentare al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti per chiedere quali iniziative urgenti intende adottare per i disservizi legati ai passaggi a livello della città di Baronissi. Da anni, si registrano lunghe code e attese interminabili”. Così in una nota Piero De Luca, vice capogruppo del Partito democratico alla Camera.

“Nonostante le numerose sollecitazioni ed incontri con i delegati di Rfi – aggiunge – il problema non è stato finora risolto, provocando gravi ed inevitabili disagi alla viabilità per automobilisti, autoambulanze, mezzi di soccorso e pedoni, soprattutto lungo l’attraversamento delle direttrici nord-sud, condizionando la quotidianità di migliaia di cittadini. È necessario individuare soluzioni tecniche ed infrastrutturali per superare definitivamente questa criticità, per ripristinare condizioni sostenibili di viabilità riducendo i disagi a Baronissi e a tutta la Valle dell’Irno”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.