Iervolino richiama Nicola alla guida della Salernitana: ufficiale il ritorno dell’allenatore

Stampa
Il colpo di scena è ufficiale: Davide Nicola è tornato alla guida della Salernitana.

L’ufficio stampa della società granata, attraverso i propri canali social, ha comunicato la decisione assunta dal presidente Iervolino di richiamare sulla panchina granata il tecnico esonerato appena 48 ore prima.

Ecco la nota stringata del club: “Fumata Bianca: Davide Nicola è ancora l’allenatore della Salernitana. A breve una sua comunicazione sui social”.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • E giusto così,era una mossa sbagliatissima mandarlo via,il problema vero sono i giocatori.

  • Regna Incompetenza, mediocrità e soprattutto si stanno dimostrando la Barzelletta D’ Italia! Oltre le figure di M…. Che stanno dando a noi tifosi e alla Salernitana, saremo ancor di più lo Zimbello di questa serie A! Che Squallore e che Vergogna, oramai siamo alla Frutta e vicini al Baratro! Iervolino non ha Rispetto x nessuno!

  • Grande uomo e grande allenatore , non doveva essere mai messo in discussione , nonostante i suoi palesi errori , l’ unico che deve essere esonerato è ancora al suo posto .

  • Senza parole! Sono convinto sempre di più che noi tifosi siamo vittime di un sistema marcio che và avanti da decenni! Nulla contro Nicola, oggi abbiamo toccato il fondo. È ieri ho sentito commenti da parte di giornalisti(?) che ci accusavano di essere noi il marcio tirando in ballo la vicenda del rapporto con il gallinaccio laziale. Siete solo dei puerili servì vi cibate delle briciole che il potere vi getta x terrà!?

  • Ed ora tutti i tirapiedi e chi si era affrettato a scendere dal carro cosa diranno?
    Nicola non è l’unico responsabile, la squadra è palesemente con lui ed evidentemente si è fatto un esame di coscienza assumendosi parte delle colpe.
    C’è bisogno di ritrovare l’ardore agonistico, la cattiveria e l’agonismo sfrenato dello scorso fine campionato…
    Poi gioiremo tutti insieme…
    Anche quelli che nel frattempo erano scesi dal carro..
    Forza Salernitana, a prescindere dalla categoria e dalla classifica

  • Per me decisione più sbagliata non poteva esserci.
    Finiremo quart’ultimi e faremo altre magre figure.

  • Siamo alle comiche!!!!! I tifosi della Salernitana non meritano tutto questo……. Sabato nessuno allo stadio

  • Che comiche!!! Manco in terza categoria un organizzazione così!! Nicola dignità zero…ti prendono a pallonate e non ti dimetti….ti mandano via e ritorni come un cagnolino!!!penso che la serie B non c’è la toglie nessuno!!!

  • Che barzellette ma non fanno ridere
    Siamo di nuovo nel ridicolo. Comandano i calciatori.Presidente così non si va da nessuna parte.che delusione. Ridicoli a tuuttoo ilondo del cacio.una cosa mai successa nel mondo.

  • Sì, però, diciamo le cose come stanno: l’anno scorso a questo punto stavamo molto peggio di così. Certo non ci possiamo giocare la Champions, ma guardate la classifica, a salvarci ci possiamo ancora salvare, pensiamo a quello, poi nei prossimi anni si vede

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.