La Salernitana punta Colley: la proposta dei granata deve battere la concorrenza del Monza

Stampa
Continua il lavoro della squadra mercato del patron Iervolino: il focus stavolta è posto sul reparto arretrato. Stando infatti a quanto riporta Nicolò Schira, la Salernitana starebbe pensando ad Omar Colley per rafforzare la difesa granata. Secondo il noto giornalista sportivo, il club campano avrebbe proposto alla Sampdoria un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Oltre alla Salernitana anche il Cagliari e il Monza sembrerebbero interessate al calciatore gambiano. Dunque il DS De Sanctis dovrà essere in grado di anticipare la concorrenza e, magari, riuscire a trovare a breve un accordo economico che soddisfi l’ex Genk.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Ma de Santis cosa deve anticipare se quel chiacchierone di Iervolino non mette mano al portafoglio e vuole prendere calciatori solo a prestito!!!

  • Caro DS invece di puntare devi comprare. Aspettare l’ultimo giorno è un errore perché poi i giocatori devono integrarsi e se non giocano nel campionato italiano devono anche abituarsi… Ma tu la sai lunga e poi non dimentichiamoci che parli 4 lingue… Ma vaff

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.