Maltempo: a Nocera Superiore nessun danno rilevante a cose o persone

Stampa
Foto di Archivio

Nessun danno rilevante a cose o persone. È il bollettino positivo di stamane su Nocera Superiore dopo la lunga giornata di piogge di ieri in codice arancione di allerta meteo. Piccoli smottamenti si sono verificati, nella tarda serata di ieri, nelle zone pedemontane di Citola e Cupa Belvedere: sul posto, a presidiare l’arrivo del Consorzio di Bonifica allertato per competenza, il nucleo comunale di Protezione Civile, la Polizia Municipale ed i tecnici in reperibilità. Il lungo lavoro di verifica è proseguito per tutta la notte su tutto il territorio, ma non sono state registrati rischi per la pubblica incolumità.

In zona Cupa Sorvello, sempre a causa delle piogge continue ed intense, si è verificato il cedimento di una parte di fabbricato disabitato su area privata. Sull’annotazione di servizio, anche in questo senza criticità o pericoli, anche un leggero smottamento ai margini della strada di Petraro Pucciano verso l’acquedotto Gori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.