Salernitana, Iervolino medita il clamoroso controribaltone tecnico: richiamare Nicola

Stampa
Danilo Iervolino starebbe meditando un clamoroso controribaltone tecnico. Davide Nicola potrebbe tornare a sedere sulla panchina della Salernitana, dopo l’esonero – con tanto di nota ufficiale della società granata – che gli è stato comunicato nella mattinata di lunedì scorso.

Il presidente – come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di Sky Sport ed esperto di calciomercato – in tarda serata avrebbe iniziato a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di richiamare il tecnico appena sollevato dall’incarico, anche perchè non sembrerebbe molto convinto dalle alternative che finora sono state vagliate.

Il patron avrebbe avuto anche un contatto, probabilmente da remoto, con una delegazione della squadra granata, che  vorrebbe continuare ad andare avanti con l’allenatore che l’ha guidata fino alla trasferta di Bergamo.

Nelle ultime ore, la Salernitana ha sondato anche altri allenatori come D’Aversa,  col quale non si è trovato l’accordo sulla clausola, Di Francesco, Donadoni (con cui c’è stata una call) e Semplici che aveva accettato l’offerta della società granata.

Ma Iervolino vuole concedersi un’altra notte di riflessioni e poi prendere in mattinata la decisione finale, anche alla luce del colloquio con i giocatori e della disponibilità di massima di Nicola (che sarebbe ancora a Salerno) a ritornare sulla panchina della Salernitana.

Da capire, a questo punto, quale sarà il destino anche del direttore sportivo Morgan De Sanctis: soprattutto, se gode ancora della fiducia del suo presidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Mi spiace presidente, Nicola dovrebbe essere esonerato per i risultati e per gli approcci alle partite. Dopo metà campionato ancora non ha un idea di gioco e gli approcci sono sistematicamente sbagliati che più non si può. A seguirlo dovrebbe esserci anche il DS che ha apertamente dimostrato di non essere all’altezza nonostante il grande budget a disposizione. Se vuole davvero salvarsi dovrebbe cercare un DS ESPERTO ed un allenatore che abbia un idea di gioco con i giocatori a disposizione più i rinforzi necessari e di categoria, basta con le giovani promesse ci vogliono giocatori di serie A che conoscono il campionato e che siano pronti… Speriamo bene…

  • Via subito De Sanctis, responsabile piu di Nicola ; con un presidente che gli ha dato tanti soldini per acquistare chi? Sabatini gli avrebbe ribaltato il portafoglio al presidente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.