Chiesa S. Anna al porto: boom di visitatori per presepe artistico e mercatini di Natale

Stampa
Tantissime visite di residenti e turisti per il presepe artistico della Chiesa di Sant’Anna al porto di Salerno in via Santa Teresa 4,  istallato dall’associazione “Terravecchia l’arte del presepe” di Sarno e la Confraternita della Chiesa di Sant’Anna, che hanno potuto ammirare l’istallazione presepiale, la mostra fotografica, con la particolarità dei mercatini di Natale, organizzati per il primo anno.

Per questo 2023 si cercheranno di organizzare altre attività che andranno a far da cornice al presepe, oltre a modificare l’installazione presepiale per dare ai visitatori la possibilità di visionare scene diverse e sempre più. suggestive.

L’associazione Terravecchia e la Confraternita di Sant’Anna augurano quindi buon 2023 e arrivederci a dicembre!

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe auspicabile che l’Associazione e la Confraternita si attivassero per ottenere un completo restauro della facciata della Chiesa e degli edifici circostanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.