Salerno, giovane uccisa sulle strisce: 20enne di S. Severino nei guai per omicidio stradale

Stampa
Un ragazzo di 20 anni, originario di Mercato San Severino, rischia di finire (d’ufficio) nel registro degli indagati per omicidio stradale. Era alla guida dell’auto che nella serata di martedì 17 gennaio, ha travolto e ucciso Assem Zharbossyn, la ragazza 27enne originaria del Kazakistan, che si trovava in Italia per un dottorato di ricerca all’Università di Salerno.

L’incidente mortale è avvenuto in via Lista, all’altezza del Teatro Verdi, poco prima della chiesa di Sant’Anna. Il giovane si è subito fermato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – e ha prestato le prime cure alla ragazza, che poi è deceduta.

E’ risultato negativo ai test di alcol e droga.  I militari, che si sono recati sul posto per le prime indagini, hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per ottenere ulteriori indizi sulle dinamiche dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Vedete che il guaio lo ha avuto la ragazza che è morta non lui che e vivo e vegeto.Riflettete prima di scrivere.Spero che lo pubblicate.Saluri

  • Delle due l’una: o la poveretta è stata sbalzata in avanti oppure non attraversava sulle strisce.

  • Nei guai? …ci mancherebbe che gli dessero anche un premio. In altre parole sembra che era seduto al volante ma nn guidava la macchina….Cmq stia tranquillo: nn farà un minuto di carcere e l’assicurazione forse tra 10 anni sarà condannata a pagare a stento i soldi per ritorno in patria della salma della povera ragazza. Schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.