Salerno alla conquista del Giappone: troupe televisiva in città per girare documentario

Stampa
Non sono passati inosservati. Anzi, hanno suscitato molto curiosità e interesse. I componenti della troupe giapponese che ieri hanno percorso via Mercanti, nel cuore del centro storico di Salerno, sono stati più volte fermati dai passanti, che volevano sapere le ragioni della loro presenza in città.

Presto detto: sono a Salerno da alcuni giorni per girare un documentario sulla città da mandare in onda su un network televisivo nazionale del Sol Levante.

Stanno raccogliendo immagini e testimonianze, nei veicoli del cuore antico della città, ma anche nei luoghi simbolo – come la Stazione Marittima, piazza della Libertà, la villa Comunale, il Teatro Verdi, il lungomare – per poi montare il reportage.

E ad attrarre l’interesse per la nostra città non sarebbe stato solo l’evento delle Luci d’Artista, che resteranno accese fino al termine del mese di gennaio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Come si inorgoglisce lo scrittore scrivendo questo articolo. Come se mostrare interesse per la città, eliminerebbe tutti i problemi. Sono venuti a vaderci quindi Salerno è bella, nonostante non si possa parcheggiare più, immondizia ad ogni vicolo, alberi straripanti, erba alta da fare concorrenza alla savana. Trasporti extraurbani…. lasciamo stare. Tanto c sta o giappon che c ven a vrè.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.