Crolla casa nel Centro storico di Pagani: tanto spavento, evacuati due nuclei familiari

Stampa
Foto tratta dalla pagina Facebook dell’emittente Telenuova

Spavento a Pagani per un crollo avvenuto nel Centro storico. Nella serata di ieri un forte boato – come riporta il sito web telenuova.tv –  ha rotto il silenzio al civico 27 di via Califano, un cortile dove insistono alcuni fabbricati ristrutturati ed altri invece abbandonati.

A venire giù una vecchia casa per fortuna disabitata. Tantissima la paura dei residenti che hanno immediatamente allertato i carabinieri della locale tendenza giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco della distaccamento di Nocera Inferiore ed ai volontari del gruppo di Protezione civile Papa Charlie di Pagani. Sul posto immediatamente anche una pattuglia della polizia municipale ed il sindaco Lello De Prisco accompagnato da alcuni assessori dell’Ente.

Disposta un’ordinanza di allontanamento per due nuclei familiari. Per loro si era resa disponibile una struttura alberghiera della zona ma i tre componenti dei due nuclei familiari (una coppia ed una signora che vive da sola) hanno preferito alloggiare da parenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.