Pagelle Salernitana: Candreva non indovina più cross, male Vilhena. Nicolussi si salva

Stampa
OCHOA 6. Bravo su Osimhen, può poco sui due gol. Vola prima del quarto d’ora della ripresa sempre sul colpo di testa del nigeriano.

DANILIUC 5,5. Non spinge mai, si perde ad inizio ripresa Elmas scocca il tiro che propizia lo 0-2.

(dal 40′ st SAMBIA sv.).

GYOMBER sv. Torna titolare con fascia da capitano, ma dopo un quarto d’ora è costretto a lasciare

(dal 16′ pt LOVATO 6. Entra a freddo, ancor più per lui che è reduce da prestazioni molto negative. Sembra farlo con lo spirito giusto, quantomeno diverso e maggiormente combattivo).

PIROLA 6. Si perde Osimhen ad inizio ripresa sul tap-in vincente. Non demerita del tutto.

BRADARIC 6,5. Inizia sofferente su Lozano poi prende le misure. Buono qualche spunto

CANDREVA 5. A tratti sembra che cammina, non indovina più un cross.

COULIBALY 5,5. Buona prima mezz’ora poi cala vistosamente

NICOLUSSI CAVIGLIA 6. Partita con personalità e geometrie, buone individualità.

VILHENA 5,5. Gioca un buon primo tempo, cala nella ripresa

(dal 28′ st VALENCIA 5. Non incide mai).

DIA 5,5. Lotta anche da incontrista e terzino, arriva sfinito in area

(dal 40′ st BONAZZOLI sv.).

PIATEK 6,5. L’unico a creare grattacapi, meritava il gol, il palo glielo nega

ALL: NICOLA 5,5. Se vuole rimanere chieda rinforzi o è meglio che lasci

 

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Candreva piatek e la solita formazione timorosa . La salvezza come la champions ormai. Povero Nicola povero presidente. Pensare di giocare a calcio per una tifoseria che se dai segni di vita diventa il 14* in campo? Andate a lavorare…Salerno è troppo bella ma qui dovete sudare .

  • Per me si salvano : in difesa i ragazzi hanno fatto quello che potevano , a centrocampo Caviglia e Lassan , il resto della squadra non mi è piaciuta. D’accordo l’atteggiamento al primo tempo difensivista contro questo Napoli sempre piu leader del campionato, ma quello che volevo sottolineare è che la Salernitana non crea palle gol per gli attaccanti, in pratica non ci sono schemi per l’attacco che possano creare cross, passaggi smarcanti per chi deve finalizzare. Per tutto questo , a mio avviso , la colpa è di Nicola . Inoltre su questo punto, voglio sottolineare il secondo errore del Presidente che doveva esonerare il Mister per capire soprattutto se alcuni calciatori portati dal DS sono all’altezza della serie A. Se il nuovo allenatore avesse confermato l’esclusione, di Kastanos, Capezzi, Vilhena, Bradaric ecc, , magari faceva giocare Botheim , voleva dire una sola cosa : che il DS non era all’altezza. Ora con questo modo di giocare , se Il presidente non acquista 4-5 giocatori di alto livello, la vedo nerissima per il resto del campionato.

  • Ma che partita avete visto? Daniliuc è da 4,5/5 il primo goal è colpa di un suo grave errore. Bradaric 6,5? Il migliore? Ma se non ha fatto niente di buono, è un mediocre giocatore di B, serve un esterno sinistro vero. Coulibaly conferma che quando non è in ottima forma è un giocatore molto modesto, ingiustamente esaltato. Stiamo bruciando Bohinen, per fare giocare gente come Vilhena che è scarsa. Non è un problema di ruolo, se in nessun ruolo fai bene sei scarso. Grazie a De Sanctis, tutte le minusvalenze che faremo con i vari Bradaric, Daniulic, Valencia etc. pagati a peso d’oro e non adatti ad un campionato serio, le dovrebbe pagare lui di tasca sua.

  • piatek 6,5 un par de ciufoli! non vince un contrasto, in tutto il primo tempo riesce a tirare una volta in porta, nel secondo tempo gli regalano il pallone e prende il palo e gli mettete 6,5!!!! ma che partita avete visto e poi Bradaric, sarà sceso una volta in 90 minuti, almeno Candreva anche se passeggiava ha fatto un paio di cross, ha provato lui a saltare l’uomo ed impostare, ditemo quando mai Piatek o Bradaric hanno fatto un passaggio, una spizzata o un imbucata. E poi Vilhena ancora in campo ma quando lo toglie di mezzo, meglio Bohinen che passeggia con Bonazzoli dietro a DIA e Piatek e Villhena che subentrano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.