Rivoluzione metro a Salerno, nuovo capolinea sui “binari morti” vicino alla Cittadella

Stampa
Foto di repertorio

Obiettivi immediatamente raggiungibili e progetti che hanno la necessità di essere elaborati e finanziati, all’interno del Piano per la mobilità sostenibile che dovrà essere il “faro” per concepire gli spostamenti a Salerno nei prossimi anni.

Tra i progetti proposti – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – c’è pure lo spostamento del capolinea della metro sui “binari morti” alle spalle della Cittadella Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • L’unica rivoluzione nei trasporti in Campania: Salerno-Pompei in treno nel 2000, 24 minuti, nel 2023, 54 minuti. De Luca direbbe: “avete il tempo per una preghiera in più”, ma il problema è che non fa ridere

  • Se questo significa aumento delle corse (mezz’ora tra un treno ed un altro non è degno di definirsi metropolitana) e evitare lo stop al semaforo di Torrione (che impiega in media 5 minuti e fa perdere le coincidenze), ben venga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.