Salernitana, colpo a sorpresa: vicino l’accordo con l’esperto difensore Troost-Ekong

Stampa
La Salernitana guarda all’estero per rinforzare la propria retroguardia. La società granata sta per mettere a segno un colpo a sorpresa sul mercato.

Come riportato ieri da Gianluca Di Marzio su Sky, il direttore sportivo Morgan De Sanctis sarebbe molto vicino ad assicurarsi  l’esperto difensore nigeriano  William Troost-Ekong, che milita nel Watford, ma che soprattutto ha già un passato nel campionato italiano di serie A avendo indossato la maglia dell’Udinese.

Il giocatore arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento della salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Ma è troppo complicato ingaggiare un giocatore italiano?
    Mi sembra che si cerchino solo ed esclusivamente giocatori stranieri…..
    Sinceramente diventa molto imbarazzante fare il tifo per una squadra dove militano pochissimi italiani e nessuno del nostro territorio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.