Pallanuoto: Rari Nantes Salerno sconfitta ancora una volta a Catania

Stampa

Si è tenuta sabato 21 gennaio alle ore 15:00 presso la Piscina “F. Scuderi” di Catania la tredicesima giornata di campionato di Serie A1 maschile di pallanuoto della Check-up RN SALERNO contro il Nuoto Catania. L’ultima gara del girone di andata termina con la vittoria degli etnei per 11-8 dopo un match che si è dimostrato fin dai primi secondi dai toni molto accesi. La piscina Scuderi si dimostra ancora una volta ostica per i rarinantini che hanno inseguito gli etnei dal secondo tempo in poi, provando a recuperare fino alla fine, con un ritmo di gioco che non è mai calato nonostante diversi errori, come sottolinea mister Citro.

“Abbiamo giocato discretamente solo nel primo tempo, dal secondo abbiamo iniziato a difendere male con tanti errori individuali. Siamo andati sotto e ci siamo innervositi anche nella gestione dell’attacco. Loro avevano più fame di noi e sono stati bravi a sfruttare tutti i nostri errori.” Queste le parole del mister Matteo Citro. 

Senza recriminare per le tante difficoltà con l’impianto di casa, che ha reso difficile la gestione degli allenamenti, la Check-Up RN Salerno chiude il girone di andata lasciando sicuramente sul tavolo dei punti importanti, complice anche un campionato che si sta dimostrando molto più competitivo rispetto all’anno scorso.

NUOTO CATANIA — CHECK-UP RN SALERNO 11-8 (1-2, 4-1, 4-2, 2-3)

NUOTO Catania: Caruso, Gullotta, Eskert 1, La Rosa 2, R. Torrisi 1, Nicolosi, G. Torrisi, Camilleri 3, Grummy 1, Privitera, E. Russo 3, Catania, Calì. All. Dato

CHECK-UP RN SALERNO: Vassallo, M. Luongo, Esposito 1, Sanges, Siani, Gallozzi 1, Tomasic 1, Gallo 1, Parrilli, Bertoli 2, Barroso 1, Pica 1, Taurisano. All. Citro

Arbitri: Navarra ed Ercoli

b uscito per limite di falli Gallo (S) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Catania 4/10 + un rigore e Salerno 4/9. Espulso per proteste Privitera (C) nel primo tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.