Agropoli conquista i turisti svizzeri: è tra le mete preferite per le vacanze del 2023

Stampa
Agropoli è stata selezionata come destinazione “Special Guest” in occasione dell’edizione 2023 del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.

«Sono state selezionate dal comitato organizzativo (e dagli stessi visitatori della fiera attraverso un questionario) alcune destinazioni che saranno un valore aggiunto per l’evento, sia per la loro offerta turistica, sia per l’indiscussa bellezza: Agropoli possiede tutte le caratteristiche che i turisti svizzeri ricercano», è stato il commento dell’assessore comunale al Turismo, Roberto Apicella.

Ha poi aggiunto: «Da assessore al Turismo sono onorato di quanto appreso direttamente dall’ente organizzatore di uno dei più importanti appuntamenti turistici internazionali.

Il lavoro sta cominciando a portare i frutti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.