Blin (Lecce): “Altri 20 punti per salvezza. Cominciamo da Salernitana”

Stampa
Nonostante la leggera flessione degli ultimi turni, il Lecce naviga in acque relativamente tranquille. I salentini, che hanno vinto l’ultima gara il 4 gennaio scorso con la Lazio e che sono andati incontro a due pareggi (con Spezia e Milan) e ad una sconfitta (nello scorso turno in casa del Verona) hanno 20 punti all’attivo (2 in più rispetto alla Salernitana) e vogliono raggiungere quanto prima la salvezza, come confermato in conferenza stampa dal centrocampista Blin.
Ad Acaya i giallorossi stanno entrando nel vivo della preparazione della gara con la Salernitana. Il team di Baroni vuole arrivarci con la miglior condizione possibile, nonostante gli acciacchi vari che stanno creando non pochi grattacapi a Marco Baroni. Assenti Pongracic e Dermaku, la buona notizia è comunque nel fatto che Umtiti, Blin, Gallo e Gendrey, usciti malconci dal Bentegodi sabato scorso, hanno già ripreso a correre e lavorare, seppur a ritmi controllati in differenziato. Assieme a loro Voelkerling, che ha accusato un fastidio muscolare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.