Pizzerie Centenarie, Salvatore Grasso riconfermato alla Presidenza

Stampa
Salvatore Grasso, titolare della pizzeria Gorizia 1916 (a Napoli in via Bernini), una delle più antiche della città, è stato riconfermato alla guida dell’Unione Pizzerie Storiche Napoletane “Le Centenarie”.

Lo ha deciso l’Assemblea dei soci fondatori che si è riunita proprio per eleggere il nuovo direttivo.

Insieme a lui riconfermati anche Alessandro Condurro (AD della Michele In the World) ed Enrico Lombardi titolare della pizzeria Lombardi di via Foria.

Insieme a loro siederà nel direttivo anche Gennaro Luciano, della pizzeria Port’Alba, la più antica delle Centenarie.

Salvatore Grasso ha già annunciato l’indizione della prima Assemblea dell’Unione con all’ordine del giorno la definizione dei programmi per il 2023.

In una nota inviata a tutti i soci ha poi scritto: “Il nostro sarà un Direttivo-Esecutivo al vostro servizio perché siamo fermamente convinti che coesi ed uniti, portando ciascuno un proprio contributo, porteremo le Centenarie ad essere un punto di riferimento preciso per chi ama Napoli e la pizza napoletana. Abbiamo le idee chiare e la determinazione per poterle realizzare, il primo mandato ci è ha dato l’esperienza. Ognuno di noi con la propria Azienda, è una grande realtà: tutti assieme possiamo lasciare un indelebile segno e scriverne la Storia”.

Il riferimento, naturalmente, è alla pizza napoletana e al futuro che verrà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernon[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.