Nasce a Salerno l’ADCEC, l’Associazione Dottori Commercialisti ed esperti Contabili

Stampa
Il 19 gennaio 2023 presso lo studio notarile del Notaio Bruno Faudelfeder è stata costituita “l’Associazione Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Salerno” in sigla ADCEC Salerno. L’Associazione ha come obiettivo il moderno sviluppo della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile all’interno del più ampio contesto degli Ordini Territoriali, nel rispetto delle Pari Opportunità, coordinando ogni azione al fine di promuovere la crescita professionale.

L’Associazione ha come finalità principale il riconoscimento del ruolo svolto dai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per lo sviluppo socio-economico del territorio nel quale opera. In particolare l’Associazione si propone i seguenti scopi: Attività sindacali, attività culturali, attività di formazione, attività editoriali ed inoltre di perseguire la tutela dell’immagine e del decoro del Commercialista in tutte le sedi.

L’associazione è aperta agli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili dell’Ordine di Salerno, libera, volontaria, apartitica, apolitica e senza scopo di lucro. L’Associazione si prefigge, altresì, di promuovere e coordinare iniziative culturali, previdenziali, assistenziali, nonché favorire l’organizzazione di convegni, corsi di formazione ed aggiornamento professionale, l’ampliamento, la divulgazione e la qualificazione della cultura professionale del Commercialista ed Esperto Contabile.

Il Consiglio Direttivo è composto:

Galileo Matteo               Presidente

Greco Alessandro           Vice Presidente

Lampo Rocco                 Segretario/Tesoriere

Catalano Luciana            Consigliere

Di Crescenzo Casimiro   Consigliere

Del Vecchio Giorgio       Consigliere

Gorrasi Michele              Consigliere

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.