Paganese-Casertana, gli ultras violenti incastrati dalle foto all’ingresso dello stadio

Stampa
Non hanno avuto il minimo rimorso dopo il pomeriggio di folle violenza che hanno provocato prima di Paganese-Casertana, derby valido per il girone G del campionato di serie D.

Gli ultras locali, dopo i tafferugli all’esterno dello stadio e l’incendio del pullman sono andati a vedere la partita.

È proprio qui – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che sono stati incastrati: all’ingresso allo stadio “Torre” ciascuno degli spettatori è stato fotografato e quelle immagini sono poi state comparate con i filmati dell’aggressione.

Impossibili da riconoscere dal volto, travisato con sciarpe e cappelli che rendevano visibili soltanto gli occhi, i violenti sono stati incastrati dagli abiti che indossavano. Alcuni di loro, inoltre, erano già stati destinatari di Daspo. Altri ultrà sarebbero in fase di identificazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.