Incidenti stradali: a Salerno cresce il numero di pedoni coinvolti

Stampa

Nel 2022 sono 721 gli incidenti rilevati, per una media mensile di 60 sinistri. In pratica ogni giorno a Salerno accadono 2 incidenti. Nonostante i progressi tecnologici delle vetture e i continui messaggi di sensibilizzazione sull’adozione di un comportamento responsabile su strada, i dati sono in continuo aumento

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è il risultato di zero controlli, di automobilisti salernitani incivili (non sanno il significato di strisce pedonali), di pedoni indisciplinati (marciapiede questo sconosciuto) e dulcis in fundo la mancanza di messa in sicurezza di alcune strade cittadine grazie all’assenza dell’amministrazione comunale.

  • La città ormai è in preda la caos automibilistico. Strade bloccate da parcheggi e soste in doppiia fila (es. vedere via Clemente Mauro), soste su strisce pedonali, motorini che sfrecciano a tutta velocità sorpassando anche in curva e a destra e non ultimi i monopattini elettrici che di sera sbucano senza luci e te li trovi davanti.
    A tutto questo si somma l’uso criminale delle auto da parte di deficienti che pensano che il lungomare sia l’autodromo di Monza.
    Provate a trovare un Vigile in questa città che stia in giro a far rispettare il Codice della Strada.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.