A Bellizzi iniziativa “Mi girano le ruote”

Stampa
L’Aps “Mi girano le ruote” presieduta da Vitina Maioriello, sabato 28 gennaio, dalle ore 18.00, presso il Centro Sociale “Bartolomeo Ietto” di Bellizzi (SA) terrà l’incontro di presentazione di “Mi girano le ruote” anno 2023.

Un importante momento di aggregazione e confronto per fare rete ed essere sentinelle del territorio.

Un’occasione per cementare il rapporto di collaborazione sinergica instaurato nel tempo, per incrementare ed imprimere maggiore significato alle iniziative sociali che abbiamo realizzato.

“Mi girano le ruote” crede fortemente nello sviluppo di una collettività basata sui principi dell’inclusione sociale, della solidarietà e della difesa dei diritti civili, che necessità di una forte e concorde interazione fra enti pubblici locali, soggetti istituzionali, realtà associative, terzo settore, operatori commerciali, turistici e culturali che hanno accolto ed attuato le nostre sollecitazioni sul tema dell’accessibilità, dell’abbattimento delle barriere architettoniche, dello sport e del turismo accessibile.

 

La condivisione e la finalità di intenti rimangono premessa necessaria per dar vita a progetti ed attività di successo da mettere in campo per il nuovo anno sociale appena iniziato.

 

L’associazione “Mi Girano Le Ruote” nasce nel 2014 da un’idea di Vitina Maioriello, giornalista e pubblicista e di Emilio Carmine Lanaro, con la finalità di essere un presidio per il monitoraggio e la tutela delle esigenze sociali.

Vanta un discreto numero di iscritti, tutti volontari che, in base alle proprie competenze, contribuiscono a differenziare le attività dell’Associazione

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.