Ladri in ludoteca di Eboli, la titolare: “Vergognoso rubare nel luogo destinato ai bimbi”

Stampa
Continuano i furti nella Piana del Sele. L’ultimo raid è avvenuto nella notte ad Eboli, dove è stata presa di mira una ludoteca.

Fortunatamente i malintenzionati non sono riusciti a portare via nulla di valore. Ma resta l’episodio deprecabile, come ha denunciato, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la titolare della ludoteca: “È la seconda volta nel giro di un mese che dei farabutti entrano nella struttura di notte. La prima domanda che mi viene da fare è: c pensate di rubare in una ludoteca?

Fate schifo solo a pensare di entrare in un luogo dedicato ai bambini. Con i video mi sono recata alle forze dell’ordine, ma ovviamente non è cambiato nulla. Denunci…ma alla fine tutto rimane com’è e questi farabutti continuano a gironzolare e a fare i propri comodi.

Ci sacrifichiamo per portare avanti il nostro lavoro, tante spese, tantissimi sacrifici e alla fine arrivano loro che non sanno cosa significa la parola sacrificio a rovinare tutto. Cosa dobbiamo aspettare? Cosa dobbiamo fare?”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.