Lecce-Salernitana, i granata puntano al primo acuto del 2023 e al sorpasso in classifica

Stampa
La Salernitana cerca stasera, allo stadio di Via del Mare (che farà registrare un altro sold out)  il primo acuto del 2023 nello scontro diretto con il Lecce.

La vittoria alla squadra granata manca ormai da sette partite e dallo scorso ottobre: proprio in trasferta, a Roma, contro la Lazio di Lotito, l’ultimo successo della formazione allenata da Davide Nicola.

In Salento Candreva e compagni hanno l’opportunità, anche per tacitare definitivamente il clima di malessere che si respira nell’ambiente da un po’ troppo tempo, di conquistare i primi tre punti del 2023, che consentirebbero in un solo colpi di riscattare la striscia di risultati negativi, vendicare la sconfitta subita all’Arechi nel match d’andata, e anche operare il sorpasso in classifica proprio ai danni degli uomini guidati da Marco Baroni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.