Trolley s’incastra tra vagone e banchina: muore decapitato alla stazione di Roma

Stampa
La tragedia potrebbe essere stata causata da un trolley. Ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire nel dramma che si è consumato, ieri sera, intorno alle 22, alla stazione Termini di Roma: un uomo è stato trovato morto con la testa decapitata, all’altezza del binario 9.

Dalle prime ricostruzioni l’uomo di carnagione chiara – come riporta il sito web ilmessaggero.it – sarebbe stato travolto da un convoglio vuoto della linea Italo che stava facendo rientro al deposito poco prima delle 22.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer che stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Non è certo al momento se si tratti di un incidente o di un suicidio, ma stando ad alcune testimonianze emerse nella notte, dovrebbe trattarsi di un tragico incidente: ossia il trolley della vittima sarebbe rimasto incastrato tra un vagone e la banchina mentre saliva o scendeva da un convoglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.