Dia trascinatore della Salernitana: il senegalese tra i bomber più prolifici della serie A

Stampa
Boulaye Dia è l’uomo copertina della Salernitana. A Lecce è andato a segno per l’ottava volta in questa stagione. Il capocannoniere della squadra granata è diventato, al suo primo anno in Italia, già uno degli attaccanti più prolifici del campionato di serie A.

Dietro il fenomeno Osimhen del Napoli, nella speciale graduatoria dei marcatori, il senegalese continua a scalare posizioni, tra l’altro avendo segnato sempre su azione.

E nelle ultime cinque trasferte della Salernitana è andata a bersaglio in ben quattro circostanze (a Roma con la Lazio, al Franchi con la Fiorentina a Bergamo con l’Atalanta e ieri sera a Lecce contro i salentini).

A suon di gol, e anche di assist (ne ha collezionati finora 4) ha trascinato la squadra di Nicola in una posizione tranquilla di classifica

Il suo riscatto dal Villareal è da considerare praticamente un’operazione già virtualmente conclusa, dal momento che il presidente Iervolino e il direttore sportivo De Sanctis difficilmente si lasceranno scappare l’opportunità di accaparrarsi il cartellino di uno degli attaccanti che diventerà sicuramente un pezzo pregiato del prossimo mercato estivo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.