Festa della polizia municipale di Salerno: il 31 gennaio appuntamento al Teatro Augusteo

Stampa
Sarà celebrata martedì 31 gennaio alle ore 10.00, presso il Teatro Augusteo in via Roma a Salerno, la Festa della Polizia Municipale di Salerno.

La cerimonia prevede gli interventi del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’assessore alla Sicurezza del Comune di Salerno Claudio Tringali, del comandante della polizia municipale di Salerno Colonnello Rosario Battipaglia e la partecipazione della autorità civili, militari e religiose, nonché di scolaresche, familiari, concittadini.

Nel corso della cerimonia, introdotta dall’Inno Nazionale ed alla presenza del Picchetto d’Onore, saranno conferiti Elogi ed Encomi agli appartenenti del Corpo della Polizia Municipale di Salerno che si siano particolarmente distinti in operazioni al servizio della comunità.

In programma anche il ricordo degli agenti defunti ed il saluto a coloro che sono andati in pensione. Sarà una bella e solenne occasione per manifestare la gratitudine collettiva alle donne ed agli uomini della Polizia Municipale di Salerno ogni giorno impegnati per la viabilità, la sicurezza, la legalità.

Nell’atrio del Teatro Augusteo sarà allestita un’esposizione di moto d’epoca della Polizia Municipale di Salerno ed una mostra dedicata a San Sebastiano Martire Patrono della Polizia Municipale a cura dell’Associazione San Sebastiano Martire di Salvitelle (SA) presieduta da Pompeo Perretta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.