Carcere per i clienti delle prostitute e chi si apparta in auto: la proposta di FdI

Stampa
Stretta sugli atti osceni in luogo pubblico. Lo prevede una proposta di legge di FdI a prima firma del viceministro Edmondo Cirielli che modifica il codice penale ripristinando il carcere per questo tipo di reato. Obiettivo ‘contrastare in maniera più adeguata il degrado morale che affligge la nostra collettività’,
si legge nell’illustrazione della proposta e ‘rafforzare la sicurezza dei cittadini’. Si mira così anche a ‘tutelare la moralità pubblica e il buon costume’. Frena però la maggioranza, precisando che la proposta non è nell’ agenda di governo e che è stata presentata prima della formazione dell’esecutivo, il 13
ottobre.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me si dovrebbe abolire la legge Merlin e legalizzare il mestiere più vecchio del mondo.

  • Una proposta saggia, sarebbe di riaprire le case chiuse e regolarizzare tutta la materia, come già avviene nei paesi del nord Europa.
    risultato: tanti soldi di tasse per lo stato, prostitute regolarizzate con assistenza e previdenza, fine dello sfruttamento, visite sanitarie periodiche, strade pulite da scene amorale ecc ecc.

  • Ahahah, ahahah che ridicoli e il loro compare di governo dovrebbe avere la 41bis con tutte le prostitute che ha frequentato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.