Rapinatori mascherati e armati a Torrione: rubano 1500 euro in supermercato a via Bello

Stampa
Un’altra rapina a Salerno. E di nuovo nel mirino dei malviventi è finito un supermercato. Dopo il colpo messo a segno in zona stadio “Vestuti”, nel centro di Salerno, stavolta è stato preso di mira un esercizio commerciale della zona orientale.

Secondo la testimonianza di alcuni clienti che hanno chiesto aiuto, tre malviventi avrebbero indossato delle maschere bianche e fatto irruzione nel market di via Bello, a Torrione: il bottino – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sarebbe stato di 1.500 euro.

I banditi avrebbero agito armati di un coltello e di una pistola: due di loro avrebbero fatto da palo, all’esterno dell’esercizio commerciale, un terzo sarebbero andato dalla cassiera e si sarebbe fatto consegnare l’incasso.

Bisogna capire se fuori al negozio possa esserci stato anche un quarto complice ad attendere in auto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.