Salernitana, a Lecce Bonazzoli rifiuta di riscaldarsi nell’intervallo: rapporto sempre più teso con la società

Stampa
La Salernitana non ha gradito l’atteggiamento di Federico Bonazzoli, che venerdi sera nella partita contro il Lecce nella ripresa è rimasto fermo in panchina con il plaid sulle gambe senza riscaldarsi insieme ai compagni, pronti a subentrare in caso di chiamata da parte di Nicola. L’obiettivo è cederlo, con Hellas, Spezia e Cremonese che si sono interessate a lui insieme anche alla Lazio. I problemi che bloccano l’addio sono due: il suo ingaggio da 1,5 milioni per altri tre anni e la richiesta da parte granata di un indennizzo, dunque senza cederlo in prestito senza ottenere nulla in cambio. A riportarlo è Il Mattino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo non ha torto! L’ho detto dall’inizio del campionato. La squadra girava bene, l’attacco girava con Dia e Bonazzoli, poi l’arrivo di Piatek che senza merito è diventato titolare relegando Bonazzoli in panchina a giocare gli ultimi 10 minuti… Mi spiace ma Nicola ha rovinato un giocatore molto forte. Ovviamente andrà via e a ragion veduta, se non sfrutta questi anni per giocare da titolare la sua carriera finirà da mediocre attaccante. Grazie Fede, ti auguro il meglio (anche se preferisco vederti in Granata)…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.