Salernitana: i veri colpi di mercato sono i recuperi di Mazzocchi, Maggiore e Gyomber

Stampa
Ultime ore di mercato con la Salernitana impegnata nell’opera di sfoltimento per dare spazio a eventuali nuovi arrivi. Al momento infatti la lista è completa, solo qualche uscita può dare possibilità ai granata di prendere altri calciatori, a meno che non si voglia puntare su qualche under, il cui numero in rosa può essere illimitato. La Salernitana però alcuni “acquisti” li ha già in casa, come per esempio Junior Sambia (nella foto) che potrebbe essere anche l’esterno che mancava ai campani e che può fare da alter ego di Mazzocchi finchè non rientra l’ex esterno del Venezia. Anche Matteo Lovato potrebbe rappresentare una nuova risorsa in questa seconda parte di stagione dopo aver saltato praticamente tutto il girone d’andata per una serie di infortuni e imprevisti. Nei prossimi giorni poi potrebbero rientrare anche Gyomber e Maggiore, altri “nuovi acquisti” che potranno dare una grossa mano a mister Nicola. Soprattutto l’ex calciatore dello Spezia potrebbe rappresentare una nuova risorsa per il centrocampo della Salernitana, considerando che nella prima parte di campionato ha dovuto giocare fuori ruolo prima del doppio infortunio muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo.

Fonte Tuttomercato web

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non scrivete cavolate, gli ultimi articoli sono pieni di lecchinaggio gratuito. La squadra è ampiamente incompleta, manca un esterno di riserva o a destra o a sinistra (visto che si giocherà con la difesa a 4). Se Mazzocchi viene usato a sinistra, allora serve una riserva per Sambia. Bradaric non è un titolare, non sa difendere e fa una cosa buona su 10. Trost Ekong non sembra un rinforzo particolarmente buono per la difesa, dove serviva un titolare visto il disastro che abbiamo visto. In attacco, ci sono almeno 3 giocatori che non servono a niente e alla fine non abbiamo alternative a Piatek e Dia (servirebbe un centravanti bravo di testa, visto che Piatek non è un Djuric e gioca in modo diverso). Capitolo a parte per Iervolino: se lo hanno offeso hanno fatto male, ma le critiche erano e sono ampiamente meritate. Ha sbagliato tanto, in particolare con De Sanctis e con la commedia con Nicola. Se ha speso 50 milioni è perché si è affidato ad incompetenti e pure la squadra è in zona retrocessione. Il Monza ha spesso quasi lo stesso, e guardate dove è….

  • Anonimo…ma la smetta, il monza ha appena 4 punti in piú della Salernitana. Se lei vuole andare in champions dopo una salvezza sofferta come quella dello scorso anno, segua altre squadre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.