Salernitana, il congedo di Capezzi: “Grazie Salerno, mi hai fatto vivere l’Ammore overo”

Stampa

Il centrocampista Leonardo Capezzi, che nella giornata di ieri è passato a titolo definitivo dalla Salernitana al Perugia, ha voluto ringraziare i tifosi granata.

Lo ha fatto attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali social: “Dalla storica promozione in A ad una salvezza incredibile. Nel mezzo un brutto infortunio che mi ha fatto vivere momenti difficilissimi.

Ricorderò per sempre quanto era gonfio il ginocchio quando sono entrato a Cagliari raggiungendo quel gran punto nel finale, così come la partita dopo contro la Juventus, onorato di averla giocata con la fascia al braccio. Quella che poi è stata di fatto la mia ultima partita all’Arechi. La gioia del 10 maggio a Pescara. La salvezza miracolosa dell’anno dopo. Gioie e dolori.

Resterà per sempre tutto dentro il mio cuore. Grazie Salerno! Mi hai fatto vivere L’AMMORE OVERO”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie a te Leonardo per aver contribuito all’avverarsi di un sogno per noi tifosi. Bravo calciatore e bravo ragazzo , a Salerno sei sempre il benvenuto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.