Salernitana, ira dei tifosi sui social sul caso Verdi. Società faccia subito chiarezza

Stampa
Tifosi della Salernitana imbufaliti in questi minuti sui social, la questione del trasferimento fatto per il ritorno di Simone Verdi poi saltato sembrerebbe a causa di un guasto del server della Lega Serie A sta alimentando discussioni sul web. La Salernitana dichiara di aver mandato la Pec del trasferimento imputando al crash del portale della Serie A il ritardo. La Lega invece rigetta le accuse. A quanto pare è pronto un ricorso di urgenza che oltre la Salernitana vede coinvolto il Verona che era la società dove giocava o gioca ancora Simone Verdi ma c’è anche il Torino in mezzo che detiene parte del cartellino del fantasista. Ovviamente tornare alla ribalta dei media in queste ore per casi strani dopo il valzer dell’esonero poi saltato di Nicola non piace ai tifosi del Cavalluccio che chiedono più che mai che la Salernitana e il direttore De Sanctis chiariscono quanto accaduto negli ultimi minuti di calciomercato

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Personalmente questi termini perentori ‘chiarisca’ , ‘ malesseri’ fanno veramente girare le scarole … ma
    La vogliamo finire di far polemica su tutto? Qua a Salerno sembra che ci sia la mania del prendi il fucile e spara … pensate alle cose serie e cerchiamo di no dar voce ad ogni cacacazzo!!!

  • Ma perché bisognerebbe essere imbestialiti????? Che chiarezza deve fare scusate? La vittoria di Lecce vi è andata di traverso e mo dovete trovare un altro argomento di discussione….mo che facciamo un altro striscione contro il presidente!????

  • Dilettanti allo sbaraglio!! Fumo negli occhi da parte di Iervolino!!doveva prendere un terzino e non l ha un preso…un Esterno d attacco e non l ha preso…così vuoi fare il 4-3-3???senza soldi non si cantano messe caro Iervolino!!!

  • iervolino deve chiarire una sola cosa: senza di lui oggi questi che criticano tanto per aprire bocca dovevano andare a fuggono e battipaglia a vedere calcio. ma chi non è soddisfatto di questa proprietà non vada allo stadio e non rompa le scatole. tanti anni chi C hanno offuscato il cervello a tanti di questi criticoni del c…..

  • Ragazzi è inutile incazzarsi…
    Chi fa polemiche su qualsiasi argomento è palesemente un nemico della Salernitana.
    I tifosi veri sono con il Presidente e tutto lo staff.
    Se non viene Verdi non è la fine del mondo
    Ci salveremo anche senza di lui….
    C’è qualche giornalista, che cambia continuamente opinione e direzione in base al vento, alimenta queste polemiche per un click in più….
    Forza Salernitana a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica….

  • Ma ringraziat a Maronn che vi state vedendo la serie A ….. Tutte ste critiche …
    Ma riprendetevi ……

  • A Salerno il malgoverno di Lotito non ha insegnato niente. Allergici alle critiche, fino a quando non siamo arrivati a 10 minuti dal fallimento. Ora la stessa cosa con Iervolino: ha sbagliato tutto e per continuare a fare la prima donna e sta seriamente rischiando di compromettere la stagione. La vittoria di Lecce non cambia che questa squadra è stata costruita male, è allenata peggio, e ha dirigenti da 3a categoria (De Sanctis). Non ci sono terzini di riserva né a destra né a sinistra, non ci sono esterni per fare il 433, Piatek non è un Djuric, non può fare il gioco di sponda e la difesa fa acqua. Iervolino, chieda scusa per la figuraccia Verdi, ultima di una stagione in cui ne ha fatte fare tante. Per il resto pensiamo a salvarci, poi a giugno Iervolino cacci De Sanctis e Nicola e inizi a fare sul serio, se no la contestazione è sacrosanta. Un altro Lotito no, grazie.

  • Mercato strano come da un’anno a questa parte che sono arrivati dei giocatori, questa sbandata del server mi ha fatto ricordare i bei tempi del direttore Fabiani, grandi mercati dell’ultimo secondo senza prendere nessuno perchè alla fine eravamo a posto, avanti tutta!

  • Guardando i commenti viene da chiedersi se siamo a Salerno o ad Avellino…visti i tanti pecoroni. Non c’è voluto molto dall’addio a Lotito, per ricominciare a sentire i tormentoni “dobbiamo ringraziarlo”, “chi se la prende”, “ci ha salvato”, “presidente ascolti i ‘veri’ tifosi”. Ma usare la testa è così proibito? Tifate per la squadra o per i presidenti? Se fanno errori, come sta succedendo, è vietato dire la verità? Calciomercato fallimentare, servivano 2 giocatori su tutti un difensore di livello (non Trost Ekong) e un esterno, e non è arrivato nessuno dei due. Veramente De Sanctis è un Fabiani meno competente…e con questo abbiamo detto tutto. Speriamo che le 3 dietro continuino a non correre, se no co st’armata brancaleone si rischia.

  • Le critiche a Iervolino sono legittime nella misura in cui ci si aspettava dalla sua gestione maggiore chiarezza e professionalità. Il mercato estivo e di riparazione raccontano inoltre di una totale mancanza di programmazione. Si pretende da Nicola il 433, ma abbiamo in rosa 8 difensori centrali e 1 solo terzino destro e 1 solo terzino sinistro (escludo dal conteggio Mazzocchi perchè non disponibile). Non abbiamo attaccanti esterni e dobbiamo adattare Dia e Candreva. Possiamo di fatto contare su due sole punte perchè Botheim e Valencia non sono all’altezza e Bonazzoli non è affidabile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.