Salernitana, sfuma il ritorno di Zortea: il difensore passa in prestito al Sassuolo

Stampa
Nadir Zortea tornerà all’Arechi soltanto da avversario. Stando a quanto comunicato sul proprio sito  ufficiale, è il Sassuolo ad assicurarsene le prestazioni acquisendone il cartellino dall’Atalanta con la formula del prestito. Nel mese di dicembre c’è stata una lunga trattativa tra il terzino e la Salernitana che, su precisa indicazione del direttore sportivo Morgan De Sanctis, cercava un esterno destro in grado di giocare anche a sinistra e che fosse giovane ma allo stesso tempo esperto per la categoria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un difensore esterno che serviva come il pane alla salernitana… È andato in prestito al Sassuolo con diritto di riscatto all Atalanta….Iervolino anziché fare chiacchiere fai i fatti!!! Dici di aver speso 40 milioni ma quanto hai incassato???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.